Fabio Sutto

2 0 0

Online Marketing Strategist & Consultant, focalizzato sul Performance Marketing (e-Commerce, Viaggi, Finanza) Lavoro sul web dal 1998, iniziando come sviluppatore lato server, ma la mia evoluzione professionale mi ha presto avvicinato ai motori di ricerca, e successivamente al Performance Marketing, alla Lead Generation e alla Marketing Automation. Dal 2004 al 2007 ho ricoperto il ruolo di digital strategist in alcune delle più note web agency italiane. Dal 2007 sono un imprenditore nel mondo digitale, ho fondato e gestito diverse web agency e supportato molte aziende come temporary digital marketing manager. Negli ultimi 13 anni sono stato relatore ai principali eventi formativi italiani dedicati agli specialisti del web e ho dato il mio contributo tecnico ad alcuni dei libri di maggior successo legati al digital marketing. Mi considero un tecnico "prestato" alla formazione professionale, che mi piace molto, e considero la concretezza e l'orientamento al risultato i miei principali punti di forza. Da gennaio 2019 sono entrata a far parte di Omniaweb (di cui conoscevo i soci da 20 anni) come partner e digital strategist, portando esperienza, collaboratori storici e clienti di lunga data.

Fabio ha contribuito

Marketing
Lead Generation, Marketing Automation & Lead Nurturing
Marketing
Google Ads: le novità più significative nel 2019-2020 e quelle che ci attendono