Erika Morri

1 0 0

ARMONIZZO SCINTILLE,
ovvero supporto le aziende tra marketing e formazione, nell’armonizzare competenze e talenti all’interno dei propri team, sostenendo un approccio UMANOCENTRICO all’efficienza.
2 Mondiali, 7 Campionati Europei, 12 anni in Azzurro su 21 giocati, sempre studiando e lavorando, sono stati la mia palestra per imparare cosa sia la motivazione, la mediazione e l'importanza della cultura.
Sono una manager d’azienda,
che ha vissuto una vita parallela come “professionista” nel RUGBY.
Grazie a questa esperienza di vita forgiante, porto avanti più progetti in maniera seria e focalizzata, lavorando in ambiti diversi ma uniti da un fil rouge: l’attenzione al MOTORE UMANO.
Con più di 20 anni di esperienze di marketing e comunicazione in realtà internazionali tra le quali l'Autodromo di Imola e la Ducati Motor Holding,
Per 5 anni sino al 2021 ho fatto parte del Board della Federazione Italiana Rugby, per la quale ho creato progetti di Marketing nazionale ed internazionali principalmente legati alla Responsabilità Sociale.
Sono una formatrice concretamente visionaria.
La mia specificità è l'essere al fianco delle aziende per valorizzare al massimo la loro vera forza motrice: “GLI UMANI”.
La scelta della metodologia esperienziale come base dei miei Teambuilding, è perché credo che
“GIOCANDO SI PENSI CON LE MANI”.
Unisco l'approccio creativo con la dimensione esperienziale del gioco, come strumento efficace per sgretolare barriere ed aprire nuovi mondi cognitivi.

Erika ha contribuito

Continuous Innovation
L’innovare è anche fare un passo indietro
Vedi tutti i video di Rinascita Digitale