Gastone Terragni

8 1 1

Credo nel potenziale di ogni essere umano.
Credo nella consapevolezza come chiave per un continuo progresso. Credo che se ami quello che fai, non lavori un solo giorno della tua vita. Per questo dal 2017 lavoro in HR, occupandomi di orientamento, selezione e formazione per studenti delle scuole secondarie superiori, università e giovani professionisti.
Non mi stanco, da sempre cerco di migliorare il mondo in cui vivo e di sperimentarmi in diversi contesti: faccio parte di Yezers, startup politica che vuole dare voce agli Y e agli Z, e di Poliferie, realtà che si occupa di PCTO in molte città italiane cercando di portare esperienze di valore dove non è possibile.
Credo nella formazione e nonostante alle superiori non mi impegnassi tanto, continuo a studiare, dopo Filosofia, ho fatto il Master in Digital HR al TAG e il Master in Coaching alla SCOA. Dal 2020 sono anche papà di Arturo.
La mia filosofia di vita? L’impegno fa miracoli.

Gastone ha contribuito

Trend sociali
BTO - Reshape Tourism Le destinazioni durante e post Covid. Come ci si sta reinventando e preparando ad accogliere una nuova domanda potenzialmente alla ricerca di green, natura, sostenibilità e nuove proposte?
Continuous Innovation
BTO - Reshape Tourism Virtual Destinations: come stanno cambiando le destinazioni
Continuous Innovation
BTO - Reshape Tourism Cosa cercheranno e prenoteranno i viaggiatori dopo questa full immersion virtuale e digitale? E come si stanno preparando i tour operator incoming ad un periodo di domestic travel e nuove esigenze?
State of Marketing
Società innovativa, società distintiva: il City Brand Activism
Employability
Human Leadership