Giorgio Marandola

1 0 0

Senior Manager/Direttore con una vasta esperienza in marketing e vendite, con una forte attenzione alla strategia digitale. Sono cresciuto nell'agenzia dei miei genitori negli anni '80, muovendo i primi passi nel marketing e nella comunicazione e imparando ad usare un computer con lo storico Macintosh. Ora lavoro nel campo del marketing digitale con particolare attenzione all'innovazione e alla trasformazione digitale, con il necessario acume commerciale. So come far accadere le cose. Sono anche il fondatore ed editore di The Fintech Society, una newsletter settimanale incentrata sulla tecnologia finanziaria. Nella mia carriera ho lavorato in diverse agenzie per: Telecom Italia, Poltrona Frau, Cassina, Cappellini, DHL Italia, Salmoiraghi & Viganò, Gruppo Industriale Busnelli, Cinova, Mediaset, Luxottica, RCS, Nestlè, Mattel, RS Components, AXA MPS Financial, UnipolSAI, W.W.E. (World Wrestling Entertainment), Philips, Dyson, Franciacorta, Lavazza, Amaro Montenegro, Burger King. Nella mia agenzia: Beck's, Inditex, Transavia, Trenitalia, Cruciani, GreenNetwork Spa, Bulova, Nivea, IED, Esri Italia, Greenpeace, Rai. In proprio come consulente: Dolce & Gabbana, APCOR - Associazione Portoghese Cork (con agenzia Noesis PR) In qualità di dipendente: Gruppo Banca Sella

Giorgio ha contribuito

Continuous Innovation
Come organizzare una roadmap di Digital Transformation partendo “dal basso” ovvero dalle risorse più giovani presenti in azienda, cross-dipartimento
Vedi tutti i video di Rinascita Digitale