Lelio Simi

1 0 2

Giornalista professionista, si occupa principalmente di innovazione, tecnologia e modelli di business editoriali, raccontando, in particolare, la profonda trasformazione avvenuta nell’industria dei media in questi anni attraverso reportage e inchieste pubblicate, tra gli altri, da Il Manifesto, Pagina 99, Link, Eastwest, Altreconomia. È stato uno dei fondatori di DataMediaHub, una delle prime esperienze di data-journalism in Italia, nella quale si è dedicato all’analisi dei dati economici dell'industria italiana dei giornali.

State of Marketing

La comunicazione: Ieri, Oggi e Domani

Micol D'Andrea

Le mie riflessioni sull’evento del 6 maggio dedicato alla comunicazione d’impresa. Prenditi il tuo tempo e buona lettura.

State of Marketing

La comunicazione d’impresa: visioni e strategie

Martina Cogliati

Un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa attraverso 3 keywords: 2020 attention, 2021 reaction e 2022 purpose.

Lelio ha contribuito

State of Marketing
#Mediastorm. Il nuovo ordine mondiale dei media

Vedi tutti i video di Rinascita Digitale