Luca Altieri

1 0 1

A febbraio del 2016 viene nominato Chief Operating Officer di IBM Italia, e a settembre dello stesso anno assume la carica di Direttore Marketing (CMO).
Entra in IBM verso la fine degli anni Novanta, occupandosi inizialmente di web sales, assumendo poi nel corso del tempo ruoli con responsabilità sempre maggiori, tra cui quella della strategia di e-Business e dell'online commerce a livello mondiale.
Nel gennaio 2013 diventa Executive Assistant del Presidente e Amministratore delegato di IBM Italia
l'anno seguente entra a far parte di In.Te.Sa, azienda controllata da IBM, prima come Direttore Generale e poi come Presidente e Amministratore Delegato.
Laureato presso l’Università Luigi Bocconi, in seguito ha conseguito il Master in Business Administration all'Henley College(UK).

State of Marketing

L’intelligenza artificiale per un ritorno alle origini

Anna Maria Bagnasco

E’ possibile riuscire a vedere il valore aggiunto dell’intelligenza artificiale per un ritorno all’essenziale? Scopriamolo insieme.

Luca ha contribuito

State of Marketing
Intelligenza artificiale: back to basic

Vedi tutti i video di Rinascita Digitale