Maurizio Ribotti

11 0 0

Sono uno dei fondatori di b-f-t-m, una società di marketing dell'innovazione che supporta iniziative per promuovere la cultura del business moderno. Negli anni ho servito clienti eccellenti con comprovata esperienza nell'esecuzione di progetti di successo e relazioni a lungo termine con marchi rinomati come Audi, Ermenegildo Zegna, Patek Philippe, Brioni, La Rinascente, accanto a player di nicchia come Vhernier e Milano Unica. “Credo in un approccio olistico al marketing e alla comunicazione in cui il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti vive nell'intersezione tra visione, creatività, innovazione e risultati”.

Maurizio ha contribuito

Innovazione
L'Impresa di domani Finanziamenti e contributi privati e pubblici: esperienze
Marketing
QUALISTIC Lab, il modello emozionale che arriva dal design
Business
Il digitale è il motore dell'impresa: il caso Webidoo
Business
Le tecnologie digitali al servizio delle imprese e della società
Risorse Umane
L’importanza delle reti nel lavoro