5 libri sull’email marketing da mettere in valigia
Stefano Saladino
Stefano Saladino
Stefano Saladino
Stefano Saladino
Quando si parla di SMS Marketing ci si riferisce a un tipo di strategia digitale il cui obiettivo principale è l’utilizzo di messaggi istantanei come mezzo di comunicazione con i…
Oggi più che mai conosciamo l’importanza di mantenere relazioni dirette e personalizzate con i nostri utenti.
Esiste davvero qualcuno che non abbia mai sentito parlare del viaggio del Sommo Poeta fiorentino dall’Inferno, al Paradiso?
Aiutare le start-up a formarsi e ad esprimere al meglio il loro potenziale sul mercato è il compito primario di Davide Rovera in ESADE
Come se ci avventurassimo nella più intricata delle foreste, ci armiamo di bussola e mappa per esplorare la tipologia più complessa di relazioni: il conflitto.
Sembra trascorso un tempo infinito dalle prime esperienze di remote working emergenziale, ma non basta il passare dei mesi per assimilare la complessa modalità dello smart working.
La storia di Paolo Romano inizia a Genova, dove si laurea in ingegneria elettronica conseguendo anche un Master presso l’Institute of Advanced Studies in Information and Communication…
Gli incubatori esistono per supportare le nuove start up nel cammino verso business sostenibili concreti e stabili, promuovendo così lo sviluppo economico di un territorio.
Conosci il termine VUCA? È un acronimo che descrive uno scenario influenzato in modo importante da volatilità, incertezza, complessità ed ambiguità.
Carica altri
5 libri sull’email marketing da mettere in valigia
Email Marketing per le fiere: crea una strategia di successo per il tuo brand
5 motivi per cui utilizzare l’email marketing
Potenziare l’apprendimento
La sostenibilità agita va di pari passo con il concetto di responsabilità. Una sfida per il nostro sistema economico e per la società intera.
Questa mail è per te, mio caro Doer che mi stai accompagnando in questo viaggio tra la conoscenza condivisa dal valore inestimabile.
Questa è la storia della mia Rinascita. Mi chiamo Francesco Kuteer e da otto mesi viaggio a tempo pieno in giro per il mondo.