Marvi Santamaria

0 1 0

Social-addicted, ho un nome strano e una ossessione per il viola. Dal 2014 sono Social Media Manager e Strategist nell’ambito delle agenzie pubblicitarie a Milano. Alcuni dei clienti che ho gestito: UnipolSai, Bayer, Silvian Heach, Schroders, Deutsche Bank, Sanofi, Ferrari Formaggi, Fidia Farmaceutici, EuroGenerici, Goodyear, Tempur, Skyn. Nel 2017 ho fondato “Match and the City”, la prima Community sul fenomeno delle dating app in Italia e un progetto al femminile sulla sessualità contro gli stereotipi: un ecosistema composto da blog, Facebook, Instagram, un podcast ed eventi, che gestisco nel tempo libero. Grazie a questo progetto di Community mi capita di fare interventi in radio e interviste, scrivere per testate giornalistiche, interviste video, tenere speech a eventi legati a digital e tecnologia. Nel 2018/19 sono stata membro del Facebook Community Leadership Circle di Milano (il programma di Facebook dei community leaders) e il mio progetto è stato selezionato da Facebook tra le community di valore sociale in Italia per il primo Community Day italiano. A maggio 2019 ho pubblicato un libro dal titolo “Tinder and the City. Avventure e disagi nel mondo delle dating app” edito da Agenzia Alcatraz. A febbraio 2021 ho ideato, condotto e organizzato il primo Festival delle Relazioni Digitali in Italia. Puoi rivedere tutte le dirette su www.festivaldellerelazionidigitali.it Da luglio 2021 ho lasciato il lavoro dipendente per diventare Social Media Strategist freelance e aiutare le persone a divulgare online le idee che gli stanno a cuore.