Carmelita Ardizzone

6 2 1

Giurista per formazione, Tender Specialist per vocazione, Service Designer per mestiere e passione.
Sono una Service Designer o più semplicemente sono la persona che costruisce servizi utili, usabili, desiderabili e memorabili.
QUAL È LA MIA CASSETTA DEGLI ATTREZZI?
• Un team di progetto multidisciplinare;
• Un approccio human-centered;
• Un processo creativo strutturato in 6 fasi chiamato Design Thinking;
• Un uso entusiastico di piattaforme collaborative digitali
• Una formazione giuridica per conoscere “le regole del gioco” (quelle delle gare d’appalto);
• Un’anima grafica;
• Un uso accurato delle parole, quelle giuste…quelle che fanno “clack”;
• Tanto caffè.
Ogni tanto scrivo su Medium ✒️
https://carmelitaardizzone.medium.com/

Carmelita ha contribuito

Innovazione
Deep and Broad Expertise of a Modern Service Designer
Marketing
10TipsTalk | Integrale ep.5
Risorse Umane
Event Storming
Risorse Umane
SkillDoers: che la fase Beta abbia inizio!
Skilldoers Cosa sono le Soft Skills?