Claudio Urciuolo

0 0 2

Tra gli inizi da giornalista e il passaggio in azienda, mi occupo di comunicazione da oltre 25 anni, con particolare interesse per il settore dell'energia. Ho vissuto in prima linea tutte le recenti trasformazioni del settore, adeguando modelli, strumenti, stili e contenuti della comunicazione alle nuove realtà. Ho sviluppato competenze nella gestione manageriale e nella direzione di unità complesse. Specializzato in comunicazione corporate, online e offline, crisis management, gestione del marchio e rebranding, delle sponsorship, di campagne pubblicitarie e promozionali, sviluppo eventi e iniziative aziendali.

Marketing

La comunicazione: Ieri, Oggi e Domani

Micol D'Andrea

Le mie riflessioni sull’evento del 6 maggio dedicato alla comunicazione d’impresa. Prenditi il tuo tempo e buona lettura.

Marketing

La comunicazione d’impresa: visioni e strategie

Martina Cogliati

Un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa attraverso 3 keywords: 2020 attention, 2021 reaction e 2022 purpose.