Daniela Mora
Oltre 16 anni di esperienza in Marketing, Digital Marketing e Comunicazione. Specializzazioni: Marketing; Consumer Marketing; Brand Marketing; Brand management; Brand strategy; Brand Identity; Brand positioning; Comunicazione; Pubblicità; Media; Strategia; Digital Marketing; contenuti; comunicazione online e interattiva; comunicazione offline; ATL e BTL; digital advertising; e-mail & mobile Marketing; Search Engine Marketing; social media; CRM; video advertising; biddable media; media strategy, planning & buying sia in-house che in agenzia; campagne di branding e lead generation; campagne di acquisizione; web analytics; ricerche di mercato; accounting; strategia creativa; sponsorizzazioni sportive; gestione eventi; progetti non convenzionali; PR; B2C e B2B. Attualmente è Head of Consumer & Brand Marketing di Casa.it, una delle più importanti piattaforme immobiliari italiane. Responsabile del Marketing B2C di Casa.it, del Brand Marketing, della Comunicazione e delle PR. Esperienza sviluppata in dipartimenti di marketing di aziende digitali internazionali e in agenzie di comunicazione, gestendo progetti complessi di comunicazione digitale per grandi aziende internazionali, leader nei loro settori. Esperienza nei seguenti settori: digital, property, classified, advertising, media, publishing, services, luxury, fashion, beauty, cosmetics, automotive, entertainment, mobile, fast-moving consumer goods, consumer electronics, retail, energy, technology, automotive, pharmaceutical.