Fabrizio Rinaldi

3 1 1

Sono un leader strategico, motivato a organizzare il cambiamento, veloce nel vedere le inefficienze e nel concettualizzare nuove soluzioni. Sono estremamente curioso, creativo e mi piace sviluppare piani a lungo termine, ma anche concentrarmi sui risultati rapidi per realizzare lentamente le mie visioni. Tendo a eccellere nel ragionamento logico e di solito sono articolato e veloce. Sono uno stratega digitale a tutto tondo, attualmente responsabile dell'Innovazione e della Trasformazione digitale presso l'iconico marchio di lusso Giorgio Armani. Dal 2018 ho esteso il mio campo d'azione al di là del marketing, supportando sia le Operazioni Industriali che l'Azienda in complessi progetti di trasformazione digitale con un forte track record di iniziative efficienti, sostenibili e in grado di aumentare il valore aziendale. Inoltre, il mio background comprende oltre 12 anni in agenzie integrate di fama mondiale, con particolare attenzione alla pianificazione, all'esecuzione strategica, alla comunicazione digitale e all'esperienza del consumatore per un'ampia gamma di marchi e categorie di prodotti come Ford Motor Company, Toyota, Adidas, Jaguar & Land Rover, Mattel, Sony Playstation, Vodafone, Sky, Procter & Gamble e Microsoft.

Fabrizio ha contribuito

Innovazione
Blockchain e mondo virtuale nella fashion revolution
Innovazione
Il Mindset dell'innovatore
Innovazione
Fuorionda con Fabrizio Rinaldi