Francesca Ferrara

2 0 0

-Giornalismo: Sono una giornalista multimediale, "Newsmaker", capace di lavorare e produrre contenuti di natura giornalistica per qualsiasi piattaforma: cartaceo, web, radio e tv e specializzata anche in Mobile Journalism -Comunicazione: Svariata l'attività che vanta uffici stampa per Cultura&Spettacoli (Libri e Case Editrici-Festival-Musica-Teatro- Danza, Fotografia, Eventi), Politica (Campagne elettorali), Settore Salute e Benessere, Attività commerciali e Prodotti tecnologici. -Digital Communication: V. P.O. (Virtual Press Office) con annesso uso dei social network (social media marketing). Responsabile Comunicazione Web e Community Manager. -Sono co-autrice del testo per Franco Angeli che parla di "Social Media Marketing - Una guida per i nuovi comunicatori digitali" (capitolo Strumenti del Comunicatore Digitale) e consulente per Millionaire Digital (http://ask.millionaireweb.it/francesca-ferrara/). -Sono fondatrice di progettoCampania2.0 - Il 1° Osservatorio regionale sulle Culture Digitali e della sua start-up culturale Sentieri Digitali - http://www.sentieridigitali.eu e della GGD Campania - www.girlgeekdinnerscampania.com -Ho collaborato al Premio Best Practices di Confindustria Salerno, al Mashable Social Media Day Italy + Digital Innovation Days 2018 - Learning360 _ GIffoni Innovation Hub per NEXT GENERATION - V° edizione. Dal 2018 sono presente nell'elenco delle #unstoppablewomen di StartupItalia https://startupitalia.eu/unstoppablewomen?

Francesca ha contribuito

Colazione con Rinascita Digitale 2
Risorse Umane
SmartWorking e PersonalBranding. Prepararsi alla (ri)partenza dopo la pandemia. La (ri)costruzione della reputazione e della propria identità professionale