Francesca Romana Saule
Nominata Chief Digital & Experience Officer nel 2020, Francesca Romana Saule ha un'ampia conoscenza come Executive nell'industria dei prodotti con più di 16 anni di esperienza nei programmi Digital, Omni-channel, CRM, Social e Content Strategy. È entrata a far parte di illycaffè nel 2018 come Global Head of Digital & CRM e Digital Transformation Director gestendo i flussi di marketing digitale all'interno del Global Marketing Department e la 3Ys Digital Transformation. Ora è a capo della Amazingly Digitalized B2B2C Experience gestendo a livello globale le 4C: Commercio, Contenuto, Consumatore/Cliente e Comunità. In precedenza ha lavorato come Senior Manager Consultant all'interno delle maggiori aziende di Fashion & Luxury, Retail e Consumer Goods come Nespresso, Swarovski, Moncler, Nike, Folli Follie, Associazione Montenapoleone, Nestlé, Unilever, P&G, Coca Cola e Barilla. È nata a Trieste dove si è laureata in Scienze Politiche Internazionali e ha frequentato un dottorato di ricerca in Economia. Ha studiato anche alla European School of Management e ha frequentato la Georgetown University e la Harvard Business School.