Francesca Scollo

0 0 2

Oltre 10 anni di esperienza acquisita nell’ambito marketing e comunicazione presso importanti realtà aziendali nazionali e internazionali usando tutte le leve del marketing mix, dalla politica di prezzo allo sviluppo prodotto, dalla comunicazione istituzionale a quella promozionale/btl finalizzata ad assicurare la massima visibilità dei prodotti sul punto vendita. Significativi risultati in termini di start-up, riposizionamento e realizzazione di una nuova immagine di brand. Profonda conoscenza del mercato del lusso e degli strumenti del mass market e del retail. Professionista polivalente con expertise che miscela competenze trasversali a diversi ambiti, con la capacità di sviluppare contemporaneamente progetti strategici di lungo termine e progetti operativi che necessitano di azioni pronte e pragmatiche. Sviluppate capacità di organizzazione del lavoro e predisposizione alla gestione e al coordinamento delle risorse umane.

Marketing

La comunicazione: Ieri, Oggi e Domani

Micol D'Andrea

Le mie riflessioni sull’evento del 6 maggio dedicato alla comunicazione d’impresa. Prenditi il tuo tempo e buona lettura.

Marketing

La comunicazione d’impresa: visioni e strategie

Martina Cogliati

Un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa attraverso 3 keywords: 2020 attention, 2021 reaction e 2022 purpose.