Francesco Emiliani

2 0 0

44 anni. Inizia la sua carriera sul finire degli anni '80 come aspirante copywriter in Promos Italia divenuta in seguito Italia/Bbdo. Passa poi a Publicis/Fcb/Mac e Livraghi Ogilvy&Mather. Nel 1994 va in Verba Ddb. Diventa Direttore Creativo di Verba e poi a livello internazionale di Ddb. " A fine 1999 è Executive Creative Director di Publicis Italia. Segue l'esperienza imprenditoriale/creativa di "Suite 3", una inedita agenzia di pubblicità installata in una vera suite di un hotel business nell'area trendy di Corso Como a Milano. Continua la sua esperienza di partner e direttore creativo in "On", agenzia che gli permette di comprendere ulteriormente il significato "dell'impresa creativa", seguendo clienti come BMW e Mini. Nei primi mesi del 2007 è in Grey come Executive Creative Director.

Francesco ha contribuito

Marketing
Marketing&Comunicazione Come comunica la comunicazione?
Marketing
Marketing&Comunicazione L’accento su come la creatività aiuti a vivere meglio