Giorgio Meszely
Nel 1989 si laurea in Scienze Politiche con una delle prime tesi sulla Sponsorizzazione sportiva. Sviluppa il suo percorso professionale e le sue competenze nel settore Marketing presso l’Fc Inter e l’Olimpia Basket Milano, con significative esperienze in altri sport. Fonda nel 1995 la Pry, agenzia di eventi nell’ambito dell’entertainment con clienti come Campari, Telecom e Mtv Europe, occupandosi anche di grandi eventi internazionali fino a diventare Direttore Generale del Campionato del mondo Offshore, sviluppando esperienze internazionali sui mercati Asiatici e Middle East. Nel 2009 diventa co founder di H3 Srl nel settore assicurativo con riferimento al canale retail auto. Con H3 sviluppa approcci e metodi distributivi innovativi ampliando la propria competenza nella mobilità come piattaforma distributiva di prodotti assicurativi, gestendo oltre 50 milioni di portafoglio. Nel 2017 presenta GaiaGo, start up legata al settore insuretech con particolare attenzione sulle dinamiche di integrazione tra piattaforme fisiche e digitali per la distribuzione di prodotti assicurativi sulla mobilità, proponendosi come acceleratore per l’innovazione di Microinsurance e on demand legati alla telematica.