Giulio Xhaet

1 1 1

In Newton è responsabile sviluppo della Digital Business Unit, ideando e progettando format originali di training, consulenza ed edutainment per le imprese. Coordinatore scientifico e docente per la 24ORE Business School per Master e Corsi in ambito digital, dove ha la possibilità di frequentare professionisti, docenti e corsisti con la voglia di sviluppare grandi idee e nuove imprese. Speaker per università e business school, tra cui: Cattolica, Bicocca, IED, Accademia Della Comunicazione, Istituto Marangoni e Professional Datagest. Co-Fondatore di Made In Digital Srl, ideatore del progetto New Web Jobs. Autore dei saggi: "#Contaminati" (2020), "Digital Skills" (2018), "Le Nuove Professioni Digitali" (2015), "Le Nuove Professioni del Web" (2012), editi da HOEPLI, e autore del romanzo "I sogni di Martino Sterio", pubblicato da ELECTA-MONDADORI (2017). Ex chitarrista e cantante, scrive canzoni dal taglio rock e nel 2007 ha ideato un festival di musica rock, il B.U.R.N. - Biella United Rock Night, che ha vissuto per 4 edizioni.

Marketing

La comunicazione: Ieri, Oggi e Domani

Micol D'Andrea

Le mie riflessioni sull’evento del 6 maggio dedicato alla comunicazione d’impresa. Prenditi il tuo tempo e buona lettura.

Risorse Umane

Contaminati: la risposta all’era dell’intelligenza artificiale

Martina Cogliati

Il mondo ci chiede di metterci in gioco, di continuare a formarci. Il mondo ci chiede di essere contaminati, per rispondere al cambiamento.

Giulio ha contribuito