Una live per celebrare la Madre Terra attraverso gli interventi di aziende che hanno fatto della sostenibilità il loro purpose centrale.
Un evento che aiuta a leggere la sostenibilità come innovazione di significato, percorribile da grandi brand e da ogni singola persona, anche dal divano di casa come recita la recente guida delle Le Nazioni Unite “The Lazy person’s guide to save the world”. Una live dedicata alla tematica del cibo per mostrare come la sostebìnibilità, in particolare quella ecologica parte sempre dal territorio e agisce per il territorio.
Le città come luoghi ibridi, trasversali, a metà fra il fisico e il digitale, da cui parte l’innovazione e la sostenibilità del futuro.
Non più solo “piazze”, intese come luoghi di aggregazione, cultura, lavoro e svago, ma anche vere e proprie piattaforme digitali, in cui il potenziale della tecnologia nasce e a cui esso ritorna, per generare cambiamenti che portano alla nascita di una società più equa, sostenibile e resiliente.
Sei proprio sicuro di voler mettere in piedi una Startup?
Una serie di webinar che ti aiuteranno a capire se l’idea che sta alla base della tua startup può concretizzarsi e durare nel tempo. Uno sgurdo sull’importanza di innovare attraverso nuove realtà aziendali, ma anche le difficoltà che esse devono affrontare in un paese come l’Italia.
Un’intensa full immersion nel mondo del marketing e della comunicazione.
Creatività, storytelling, social media, strategia e innovazione digitale sono i temi principali affrontati in queste 9 ore di live streaming in cui speaker d’eccezione si alternano per portare un contributo fondamentale al marketing del futuro e in particolar modo al settore degli eventi.
Il MICE come non lo avete mai visto, o meglio vissuto.
La pandemia ha costretto tuto il settore degli eventi a uno stop prolungato e a una successiva ma lenta ripresa. Quali sono stte le conseguenze di questo arresto e e come hanno reagito gli esperti del MICE per evitare una crisi annunciata?
Una maratona live per celebrare 365 giorni di Rinascita Digitale.
9 ore di live e 24 speaker per altrettanti interventi su tematiche di grande attualità: marketing e comunicazione, innovazione, occupazione, business, trend sociali e sostenibilità. Una giornata speciale ricca di contenuti per celebrare il compleanno di Rinascita digitale attraverso la conoscenza e porre le prime basi per il futuro che verrà.
Un viaggio fra le trasformazioni della comunicazione d’impresa tra passato presente e futuro.
3 keywords, 3 anni: 2020 attention, 2021 retention e 2022 purpose. 120 minuti, 16 speech e 10 importanti brand italiani che operano in settori diversi, per restituire modelli efficaci di comunicazione d’impresa volti ad affrontare il cambiamento e le sfide di un prossimo futuro.