Annalisa Nastrini
Content Coordinator Digital & Senior Brand Ambassador
Dal 2003 nell’affascinante mondo della comunicazione. Giornalista pubblicista dal 2006, mi occupo di uffici stampa, copywriting e social media management. Dalla Politica al Turismo, passando per gli eventi, la Cultura, l’Innovazione, un fiume di parole e di racconti. Nel mezzo, un Phd in Conoscenza e Valorizzazione del Patrimonio Culturale, un Master in Comunicazione Politica, Istituzionale ed Elettorale, e uno in Social Media e Digital Marketing. Ho lavorato per Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Comune di Castro, Comune di Caprarica di Lecce, Università del Salento, Università di Foggia, testate giornalistiche, agenzie di comunicazione. Ho fatto parte del team per la candidatura di Lecce a Capitale Europea della Cultura 2019 e oggi sono Content Manager Digital per i Digital Innovation Days Italia, l’evento nazionale sul mondo del digitale e dell’innovazione a 360°.
Ciao Alessandro,
ci sono stati casi in cui questo tipo di dominio ha acquisito valore anche se si tratta più di casi isolati che quotidianità e molto spesso non è un “investimento” a breve o medio termine.
In generale chi è riuscito a guadagnarci ci è riuscito grazie a domini con parole di uso davvero comune o nomi che quasi sicuramente qualcuno avrebbe ad un certo punto desiderato quindi focalizzerei eventualmente l’attenzione sul mantenere attivi domini che possano ricadere in queste caratteristiche.
Spero di essere stato d’aiuto,
Michele
Gentile Signora, alcuni mesi prima che, almeno qui in Europa, i termini Metaverse e Metaverso diventassero noti e incuriosissero la vasta platea di chi “mastica” il mondo virtuale, ebb una vocina da dentro Facebook ora Meta, mi suggerì qualcosa e registrai parecchie decine di nomi di dominio che hanno appunto per protagonista il termine Meta ecc. ecc. Per esempio Met-advertising. com/cloud/eu/it/info/net o Metasocial.com o Metaversalliance.com/clou/eu/it e molti altri.
A suo parere, potrebbero avere un valore, a breve-medio termine sul mercato? Intendo per chi, intorno a un dominio, volesse sviluppare attività.
Le sarò grato se vorrà rispondermi e, naturalmente, vorrei/potrei condividere con Lei l’intera lista delle mie attuali proprietà.
Un saluto cordiale.
Alessandro Traverso